Un bel locale, curato, stiloso, dalle linee essenziali. Una pizza fragrante, con prodotti provenienti rigorosamente dall’orto di famiglia e sapientemente selezionati per un perfetto equilibrio di sapori. Il locale di Salvatore Lioniello a Succivo, a detta di tanti la migliore pizzeria in Campania, è un’esperienza di gusto e sapore da provare per rimanerne piacevolmente colpiti per tornare e ritornare ancora.
Salvatore, conosciutissima star dei sociale, riesce a trasformare ogni pizza in un viaggio nei sapori, ma non solo. Da assaggiare anche il fritto, asciutto e croccante al punto giusto, dai crocchè alle frittatine, un tripudio di sapori strepitosi da accompagnare alla regina della tavola campana, la pizza. Dalla diversamente napoletana super idratata alla famosa “ruota di carro” in chiave new age, questo è molto altro rendono il Pizzaiolo col Cappello il top del settore e il suo locale, senza dubbio, la migliore pizzeria della Campania.
Un risultato d’eccellenza che premia l’impegno e la costanza di chi ha trasformato la propria passione più autentica in un lavoro di successo fatto di impegno e amore. Provare per credere!
Dicono di noi: “Gli ingredienti sono di ottima qualità, ad ogni boccone si assapora la bontà di una pizza fatta a regola d’arte! La migliore pizzeria in Campania, un bel locale, prodotti eccellenti e ampio parcheggio, una comodità che non guasta mai”.