Un locale lontano dal caos della città dove riscoprire l’autenticità dei sapori

La pizzeria di Salvatore Lioniello si trova in via Murelle, 1 a Succivo. Una strada fuori dal caos della città che conduce ad un locale bello, moderno, dallo stile deciso, immerso nelle campagne e dotato di ampio parcheggio. Una comodità irrinunciabile per chi vuole passare una serata spensierata gustando le specialità della migliore pizzeria in Campania.

Lioniello con il suo inconfondibile brio accoglie ogni cliente illustrando le creazioni da lui stesso preparate con ingredienti tutti rigorosamente selezionati tra i migliori fornitori locali uniti a prodotti a km zero provenienti direttamente dagli orti di famiglia. E poi un impasto che è un capolavoro di idratazione che si spinge fino all’82% e lievitazione, ben 36 ore. 

Il tutto in un bel locale, curato, stiloso, accogliente dove provare, ad una ad una, tutte le pietanze in menu del famoso “pizzaiolo col capello” capace di bilanciare in maniera esemplare abbinamenti di ingredienti classici o più audaci, con risultati sempre spettacolari per la vista e, soprattutto, per il palato.

Dicono di noi:

Sinceramente, buonissima. Ero scettico e invece la pizza merita molto. Anche il servizio ottimo, discreto e non invadente, prezzi onesti. Ci torneremo sicuramente, la migliore pizzeria della Campania”.

Ho letto recensioni contrastanti su questa pizzeria, ma devo dire che mi ha veramente sorpreso. Per me è la migliore pizzeria in Campania. Il servizio all’interno è stato veloce, e le pizze veramente spettacolari! Gli ingredienti di qualità si sentono ad ogni morso. Abbiamo preso una pizza con mortadella e pistacchio, ogni ingrediente si sentiva perfettamente, era tutto squisito. Per non parlare dell’altra pizza (che più che altro era una focaccia) ripiena di patate al forno, porchetta e fonduta di formaggio…una goduria”.

Pizza buonissima, impasto leggero e digeribile, più scelte anche per le pizze vegane. Ingredienti ottimi e di qualità. La pizza vegana con funghi e salsiccia era strepitosa. Servizio perfetto e soprattutto velocissimo, attesa per entrare di pochi minuti. Il prezzo è assolutamente nella norma vista la qualità dei prodotti. 5 stelle sono poche per la migliore pizzeria in Campania”.